Google+ Dimagrire Metodo Nep Nutrizione Enterale Proteica: La Bromelina, l’enzima dimagrante.

giovedì 15 marzo 2012

La Bromelina, l’enzima dimagrante.


Torniamo a parlare della Bromelina: da oggi puoi dimagrire e nel frattempo tonificare il tuo corpo con le nuove compresse di  Bromelina , enzima presente nell’ananas.
Si tratta  di una nuova composizione capace di rendere assimilabili anche le proteine più complesse e per questo in grado di dimuire l’acquisizione di calorie. Una sola compressa di  Bromelina è in grado di ridurre l’apporto calorico fino al 90% per ogni singola pietanza ingerita.
Infatti gli enzimi presenti nell’ananas attaccano le cellule di adipe e ne favoriscono l’eliminazione dall'organismo.

Ma la novità non finisce qui.  E’ infatti dimostrato che le compresse di bromelina  aiutano anche a combattere la cellulite, riducendo la ritenzione idrica e quindi anche l’accumulo di grassi nei tessuti.
La Bromelina comincia a fare effetto dopo soltanto 24 ore dall’assunzione della prima compressa. Inizieremo quindi a perdere grammi già dopo le prime sei ore.
E’ consigliabile assumere una compressa 2-3 volte al giorno, lontano dai pasti principali,  è utile inoltre come coadiuvante in qualsiasi dieta ipocalorica..
Se ne sconsiglia l’uso in gravidanza, durante l’allattamento e a chi soffre di ulcera duodenale o gastrica.. Infine, non ci stancheremo mai di ricordarlo, è necessario consultare il proprio medico  prima di assumere le compresse.

Di seguito abbiamo selezionato i migliori prodotti con il principio attivo della bromelina reperibili in farmacia, in erboristeria e online a prezzi comunque sotto i 10 Euro:

  • Bromelina 60 cprProdotto: Bromelina 60 cpr
    Prezzo: 9,50 € Linea: Nutraceutici


  • Ananase 100 (Bromelina mg 40,000)
    Prezzo: 9,65 €