Google+ Dimagrire Metodo Nep Nutrizione Enterale Proteica: NOP: dieta senza sondino con Ketodrink

mercoledì 11 luglio 2012

NOP: dieta senza sondino con Ketodrink



Ketodrink. L’ultima novità in fatto di diete per tutti coloro che desiderano raggiungere il loro peso ideale senza eccessivi sforzi.
L’idea nasce da una semplicissima regola alimentare: più proteine e meno carboidrati e grassi, in pratica una dieta ipocalorica.
Ketodrink è una bevanda composta da proteine ionizzate ricavate dal siero del latte, un integratore proteico studiato per perdere peso ma non solo. Grazie alla presenza, all'interno della bevanda, del collagene naturale si otterranno molteplici benefici.
Come sappiamo infatti il nostro organismo produce Collagene in maniera naturale. Con il tempo però, purtroppo, questa sostanza diminuisce. Ed ecco la causa dell’invecchiamento del nostro aspetto: rughe, poca elasticità e minor lucentezza della nostra pelle.
Il trattamento con Ketodrink garantisce una pelle ringiovanita, capelli più lucenti e folti, una notevole riduzione degli inestetismi che riguardano in maniera particolare noi donne e tutto questo in soli 10 giorni
Ketodrink assicura una notevole perdita di peso in modo sano e sarà possibile vedere risultati soprendenti in tutti i sensi e in pochissimi giorni.
Il problema di molte diete non associate ad intense attività fisiche è quello di renderci forse più magri ma molto meno tonici.
Ketodrink, grazie alla perfetta miscela di proteine, agisce senza andare ad intaccare la massa magra.
Potremo perdere fino al 10% del peso corporeo in soli 10 giorni.
E’ bene ricordare che Ketodrink verrà spedito solo una volta effettuata una visita medica presso uno dei Centri Ketomedica.
Dopo il controllo medico e quindi a seguito del trattamento con Ketodrink il paziente potrà iniziare un dieta del tutto personalizzata fornita da un nutrizionista del centro Ketomedica.

L’estate è iniziata, le vacanze sono alla porte... è il momento giusto per provare Ketodrink, consigliato per tutti coloro che soffrono di obesità, o che più semplicemente hanno qualche chiletto di troppo.
Ma Ketodirnk è utile anche anche per chi ha problemi di cellulite o di tonicità muscolare.
Insomma che aspetti!